b0e6cdaeb1 Il Sahara era molto meglio di quanto mi aspettassi. Pensavo che sarebbe stata una fregatura di Indiana Jones con alcune grandi scene in CGI. <br/> <br/> Mi sbagliavo. La trama in realtà ha funzionato benissimo (anche se mi sarebbe piaciuto vedere più informazioni e forse la chiusura di & quot; Ship Of Death & quot;). <br/> <br/> Tutti i personaggi erano ben realizzati e sviluppati, ed ero persino impressionato da Ms. Cruze, che all'inizio non ero sicuro fosse adatto per la parte. <br/> <br/> Il classico punteggio rock è stato un po 'eccessivo a volte e penso che un punteggio di avventura più tradizionale avrebbe funzionato meglio, ma io do loro oggetti di scena per andare contro la norma. <br/> <br/> Vale il prezzo dell'ammissione. Sono rimasto piuttosto scioccato nel vedere che questo perdente di un film d'azione avesse in qualche modo ricevuto un voto medio di 6/10 su IMDb. Non c'è assolutamente nulla di originale o buono qui. <br/> <br/> Il film cerca di abbinare la formula Indiana Jones di alta avventura attraversata con un po 'di umorismo. Tuttavia, non è all'altezza di così tanti livelli. La recitazione e la scrittura sono orribili, portando a poca o nessuna chimica tra i protagonisti. Potevo effettivamente prevedere quale linea sarebbe arrivata dopo o dove una scena andava bene in anticipo. Anche se credo che ci fosse un budget di dimensioni decenti, l'impressione generale è quella di un film d'azione economico del 1980. Il montaggio, in particolare, sembra molto amatoriale e affrettato in molte scene iniziali. <br/> <br/> Così tanti brutti ricordi da questo: la prevedibile corsa in barca, il noioso combattimento in cima a una torre, il presunto & quot; romantico & quot ; Momenti con McConaughey e Cruz, la ridicola sequenza finale della corazzata corazzata della Guerra Civile, William H. Macy in genere sembra non essere sicuro di come si è mescolato in questo film terribile … Continua ancora. <br/> < br /> E la terribile colonna sonora? Mescola rock classico molto fastidioso (Sweet Home Alabama chiunque?) Con musica pseudo africana / mediorientale. Inoltre, al culmine delle scene d'azione, a volte vuole sembrare un po 'come Indiana Jones incontra James Bond. Uno sforzo confuso, per non dire altro. <br/> <br/> Direi di evitare questo a tutti i costi. Cose molto prevedibili e insignificanti. Non mi aspettavo molto quando l'ho affittato perché i critici non ci pensavano molto. Ma sono rimasto piacevolmente sorpreso nel constatare che in realtà era piuttosto buono! Sicuramente vale la pena affittare! È una specie di incrocio tra il National Treasure (cacciatori di tesori), la Mummia (ambientazione nel deserto) e Indiana Jones (azione e commedia). Penelope Cruz è sexy come sempre, ma il suo ruolo è in realtà abbastanza credibile come medico dell'OMS che cerca di aiutare a morire africani. Steve Zahn è esilarante come aiutante di Matthew McConahey (non sto scrivendo bene, ne sono sicuro). Il nostro bambino di 8 anni ha guardato la maggior parte di esso (le parti non violente) e lo è piaciuto anche a me. Quindi se puoi sospendere la realtà per due ore e goderti un film d'azione vecchio stile dove i bravi ragazzi vincono, i cattivi ottengono ciò che meritano, e l'eroe ottiene la ragazza, questo è un film perfetto. Wow, mi è piaciuto molto questo film. Questo è un vecchio film d'azione di James Bond meno James Bond e il mondo in cui vive. Questo film è uscito prima & quot; Indiana Jones e il teschio di cristallo & quot; e brilla. Normalmente avrei chiamato questo film un concorrente di mercato, ma non lo è. È un film a sé stante che certamente ha preso alcuni spunti dai film di Indiana Jones, ma anche alcuni spunti dai vecchi film di James Bond; i buoni Sean Connery, inclusi omaggi alle classiche fratture di Bond. Grandi cose. <br/> <br/> Sta dicendo qualcosa. Com'è possibile che registi veterani come Lucas e Spielberg ci abbiano portato qualcosa come "Kingdom of the Crystal Skull"? per tutto il tempo alcuni altri ragazzi, seguendo le loro orme nientemeno, escogitano un prodotto migliore? Adoro la serie Indiana Jones, ma questo film spicca l'ultima puntata e mi chiedo perché gli Indiana Jones non abbiano preso in prestito una storia da Clive Cussler. Diamine, Roddenberry ha rubato ogni genere di cose per Star Trek. Indiana Jones avrebbe sicuramente prosperato in questo film. <br/> <br/> Ma, basta con Indy. Parliamo del Sahara. Ho smesso di vedere questo film perché suonava come un seccatore di un film d'azione. Con ciò intendo qualcosa che è stato un cliché con tutto l'umorismo della fronte bassa che potrebbe essere radunato per il pre-adolescente a 20-qualcosa di demografico. Ragazzo, ho sbagliato. Non ci sono inghiottissime gag, niente T & A, osservazioni sulla miss Cruz, nessun spargimento di sangue gratuito, né stupido in faccia con un sorrisetto & quot; momenti. Tutto qui clicca. <br/> <br/> Gli spettacoli sono appropriatamente camp, seri e divertenti per questo tipo di film. Matthew McConaughey, Steve Zahn, Penélope Cruz e il resto ci mostrano personaggi in cui possiamo credere, anche e mi piace seguirli mentre attraversano una serie di avventure e disavventure per vedere quale sfortuna ha colpito l'Africa (precedentemente "il continente oscuro"). nel parlare di Jones). Abbiamo dato uno sguardo al passato per impostare una trama, ma siamo passati a un'altra trama. Se avessi una vera dura critica di questo film, sarebbe proprio questo; una trama viene sostituita con un'altra. Mi sarebbe piaciuto un po 'più di enfasi sul dispositivo di trama che ha portato i personaggi in Africa, invece di attaccarsi a una trama sul terrore dell'eco e al sociopatico francese che, come tutte le buone potenze coloniali, rivisita il caos su un popolo che non lo ha mai fatto qualsiasi danno. <br/> <br/> Anche così, il film tiene ancora insieme. Gli elementi comici e d'azione si completano a vicenda, e anche se la summa cinematografica delle sue parti è esagerata nella tradizionale moda hollywoodiana, ogni parte di per sé non ti fa mai dire "reverente, forza!". Invece guardi, assorbi e vai avanti per il giro che è & quot; Sahara & quot ;. <br/> <br/> Note tecniche; gli scatti sono eccellenti. Uso eccezionale del formato widescreen. Non ci sono troppi colpi drammatici da togliere il fiato, ma ce ne sono alcuni, e funzionano. Ci sono anche una o due sequenze d'azione che possono farti chiedere che tipo di film stai guardando, ma tutto sommato è semplicemente divertente. <br/> <br/> Il mio unico rimpianto è che non l'ho visto in il teatro. Ho optato per affittare una copia, ma non sono stato deluso per l'acquisto. In effetti, questo è un film da aggiungere alla mia collezione di DVD. <br/> <br/> Divertiti! I film per alcuni di noi sono pensati per essere una via di fuga dalla vita di tutti i giorni. Uno dei miei film preferiti in assoluto è il film d'avventura, che è veloce, intelligente e semplicemente divertente da guardare. Questo è uno di quelli e uno eccezionale. È anche eccezionale poiché l'avventura è così buona, non è necessario fare affidamento su un linguaggio scadente o qualcosa di economico per mantenere l'attenzione. Fa molto bene con la trama e la recitazione. <br/> <br/> La trama è tratta dal libro di Clive Cussler & quot; Sahara & quot; che avevo letto in precedenza. Il libro è stato un grande filato di avventura. Il film si avvicina un po 'al libro, almeno toccando i suoi punti principali, e anche catturando l'avventura divertente. <br/> <br/> Se ti è piaciuto Indiana Jones, o simili film d'avventura in passato, ti potrebbe piacere anche questo uno. Spero di vedere Clive Cussler & quot; Dirk Pitt & quot; film in futuro. Potremmo usare più film che sono semplicemente divertenti.
lechorewi Admin replied
374 weeks ago