lechorewi Admin replied

373 weeks ago

Afro Samurai

Show Spoiler

3a43a2fb81 va bene, quindi ho un sacco di recensioni negative su questo spettacolo qui. Bene ragazzi, ho intenzione di difendere questo spettacolo, perché ce n'è un sacco anche voi ragazzi vi state perdendo. <br/> <br/> Afro Samurai è il nuovo anime prodotto e interpretato da Mr. Samuel L. Jackson, così come il talento vocale di alto livello come Phil LaMarr della fama di Samurai Jack, e Ron Perlman, l'uomo che è e sarà sempre Hellboy. <br/> <br/> Come le grandi opere di Shinichiro Watanabe, questo lavoro impiega pesantemente influenza della cultura occidentale, in particolare della cultura occidentale nera, che suppongo abbia senso considerando il nostro stoico protagonista. ora quando dico cultura nera occidentale, non sto parlando solo di musica hip-hop, sto parlando anche di Blaxploitation. <br/> <br/> per quelli di voi che non lo sanno, Blaxploitation è stato un sottogenere degli anni '70 film di sfruttamento che hanno dominato la scena del drive-in durante quel periodo della storia del cinema americano. i film Blaxploitation più famosi e accessibili al giorno d'oggi sono probabilmente la serie di film di Dolemite, la serie Shaft o il classico Badass Song di Sweet Sweetback. questi film erano, per la maggior parte, terribili, ma hanno influenzato una generazione di giovani cittadini post-civili che lottavano per trovare un'identità in azione. erano eleganti, divertenti, e davano un messaggio generale di difendersi ed essere orgogliosi di quello che sei, nonostante il loro sessismo innato, questi film erano i gesti Noir dei loro giorni, stile grintoso, tagliente e sanguinante. i teatri negli anni '70 che avrebbero portato con sé film di exploit e Blaxploitation hanno anche portato molti film di Kung Fu e Samurai, quindi quando la cultura funk degli anni '70 si è evoluta nella cultura hip hop, non è stato così scioccante che i bambini che idolatrarono Sweet Sweetback, abbiano anche influenzato Yojimbo e Zoatichi, in effetti, uno di quei bambini influenti ha anche fatto la colonna sonora di Afro Samurai - The RZA di The Wu Tang Clan, un gruppo di musica rap che non solo ha incorporato film samurai e kung fu nei loro testi, ma nella musica stessa bene. <br/> <br/> Ok, lezione di storia finita, la ragione per cui volevo farti leggere tutto ciò che è in modo che tu possa avere un'idea migliore di dove proviene Afro Samurai, lo è, a tutti gli effetti scopi, l'unione di culture che non sono, e non sono mai state così distanti come si potrebbe pensare. un sacco di gente chiama anche Afro-Samurai una figlia del genere spaghetti western, che suppongo sia vero, ma bisogna anche capire che lo spaghetti western è stato pesantemente influenzato dai film dei samurai prima di loro. Sergio Leone probabilmente non avrebbe nemmeno una carriera se non fosse per i film di Akira Kurosowa. <br/> <br/> Ora, nello show stesso. Afro Samurai è incredibilmente semplice, ma lo dico nel modo più accattivante possibile. essere convoluti non è un prerequisito per avere sostanza o essere artistico. Samurai Jack, uno spettacolo di lunga data e di lunga lode lo ha dimostrato più e più volte. grandi storie come la serie di fumetti di Hellboy o il popolare spettacolo Battlestar Galactica, sono grandiose perché riescono a trasformare il formaggio schlocky in arte alta, dandogli una revisione moderna. Afro Samurai fa un ulteriore passo avanti, fino al punto in cui lo schlock è l'arte. L'anime è molto simile alla nostra versione del genere Exploitation di un tempo, è molto underground, ma conserva ancora popolarità e conoscenza nel mainstream, è pieno di merda schifosa, ma vale la pena guardare le cose buone, e ha il suo stile davvero unico che ha influenzato generazioni di artisti che sono stati esposti ad esso. <br/> <br/> la storia di Afro Samurai è molto semplice, è una storia di vendetta perché non deve essere nient'altro che una storia di vendetta. il suo intento non è quello di cambiare la tua vita o di farti piangere per il suo tragico eroe, l'intento è quello di far sciogliere gli occhi e il cuore a pompare, e magari lanciarti in una risata o due. c'è un detto: tu non guardi Kill Bill nello stesso modo in cui guardi la Lista di Shindler. questo vale. <br/> <br/> mostra come Afro Samurai e la miniserie di vampiri Hellsing sono spettacoli fantastici perché prendono dal pozzo della cultura, non tutti amano ammettere, e ti mostrano qualcosa che fa un passo in più, ti mostra cosa quei cineasti del passato avrebbero potuto fare con la tecnologia a nostra disposizione oggi. lavorano a livello di narrazione perché le storie sono semplici e sono state dette molte volte. sono storie umane. <br/> <br/> l'idea di Afro Samurai, posso dire con una certa sicurezza, non è mai stata di farti pensare alla nostra società come Ghost in the Shell o Neon Genesis, non è quel cavallo. Afro Samurai ha lo scopo di attrarre qualcosa di più profondo del tuo ego o del tuo intelletto, fa appello al tuo istinto. ecco perché è così elegante. il piacere è puramente estetico, e non è affatto una cosa negativa. L'anime ha una lunga storia di presa dalla cultura occidentale e viceversa, mi piace pensare a Afro Samurai meno come un bagno di sangue insanguinato, e più una celebrazione dei bagni di sangue che tutti conosciamo e amiamo. storie occidentali come Fist Full o 'Dollars, The Good The Bad e The Ugly, e storie orientali come Ninja Scroll e Yojimbo. lo standard per l'arte in questi giorni è troppo stretto e troppo pretenzioso considerando la nostra storia. amo Afro Samurai perché non sta cercando di negare tutte le cose che odiamo amare, sangue, sangue, vendetta, e non sto dicendo che sia nichilista o cinico.lo dico perché è vero, è solo più facile giustificare la vendetta e il sangue e il sangue quando possiamo inventare una trama troppo contorta per adattarla. bene avvitarlo. <br/> <br/> Divertiti.
Afro Samurai è una mini serie TV che è un cliché che può avere quando si tratta di una storia di vendetta. Il personaggio principale è un po 'superficiale per i primi 2 capitoli e il suo calcio laterale suonava come una tipica bocca rumorosa Samuel L Jackson (o lo ami per lo SLJ o non lo fai). Ma ho dovuto prendere una pausa dalla storia per un giorno. Quando l'ho ripresa nel Capitolo 3, la storia rivela finalmente di più sulla sua vita e su altri attorno a lui. Da quel momento in poi non potevo smettere di guardarlo. <br/> <br/> L'animazione in sé è mediocre (in alcune occasioni si può dire che mettono un po 'di fatica nel movimento del movimento) ma è uno stile di caricature, colori, speciali gli effetti sono di prim'ordine. <br/> <br/> Se sei un fan dei cartoni animati, vale la pena guardare un orologio e forse vale la pena buttarlo nella tua libreria come ho fatto io.
Gli anime possono essere classificati per azione e avventura, ma questa è una nuova categoria di decapoli. È violento, sexy e sorprendentemente molto ben fatto e fa sì che la maggior parte delle serie di lunga data desiderino che possano essere così fantastiche. Onestamente posso dire che la sua storia è molto breve e fa sì che lo spettatore decida se lo fa. L'animazione è stellare e la recitazione vocale è estremamente ben fatta. Se non riesci a sopportare sangue o sangue, per favore non guardare. <br/> <br/> Se possiedi il Director's Cut o Murder Sessions allora saprai che è stato fatto un grande sforzo in questo anime. Detto questo, è onestamente un grande anime per chiunque ami essere un ragazzo.
Prima di tutto lasciami dire che l'animazione di questa funzione è superba. Sfortunatamente, a causa del ridicolo dialogo, non ho potuto finire di guardarlo. Amo Samuel L. Jackson ma qualcosa riguardo al samurai feudale che urla & quot; punk asino cagna & quot; e le barre che fanno saltare RZA uccidono l'atmosfera per me. <br/> <br/> Non mi oppongo al mash di generi, ma penso che questo non abbia realizzato il suo potenziale. Forse è parzialmente dovuto al fatto che non sono un grande fan del genere Blaxploitation. <br/> <br/> Inoltre, la trama era piuttosto debole. Hai ucciso mio padre, preparati a morire ecc. Se ti piacciono i film come Shaft e ti piacciono anche gli anime giapponesi, allora forse riesci a superare l'intera faccenda. Comunque, sento che il finale fa schifo. <br/> <br/> Gli ho dato un 5 per la qualità visiva del film da solo.
Hip-hop nel Giappone feudale? Ragazzo in cerca di diventare & quot; numero uno & quot ;? Le mie prime impressioni su questo anime, basate sul materiale promozionale del 2007, non erano troppo buone. Non sono un grande fan dell'hip-hop per una cosa, e nemmeno scavare il congestionato dispositivo di trama di un guerriero solitario che viaggia per il paese per cercare vendetta, che è stato gestito molto meglio da Yoshiaki Kawajiri in Ninja Scroll o Highlander. Respinto immediatamente. <br/> <br/> E 'il 2009 ora e ho scoperto Afro Samurai: Director's Cut nel cestino degli sconti nel negozio di DVD. L'ho comprata, l'ho guardata e l'ho presa in giro. <br/> <br/> La prima cosa che mi ha colpito è stata l'intera "attitudine & quot; dello spettacolo. Fantascienza, fantasia, film di samurai, blaxploitation, tutti mescolati insieme in una gustosa zuppa. Se spettacoli come Ghost in the Shell fanno appello al ragionamento superiore e alle porzioni logiche del cervello e Grave of the Fireflies si appella ai centri emotivi, Afro Samurai sarebbe uno spettacolo che fa appello alle pulsioni più basilari della cognizione umana. <br/> <br/> È puro & quot; Id & quot; dato forma, sforzandosi di fare nient'altro che soddisfare i bisogni istintivi di piacere. Allo stesso modo in cui gli antichi romani amavano il loro combattimento gladiatorio ei loro leoni contro gli spettacoli dei prigionieri, questo anime scava in profondità negli oscuri recessi della mente umana che nasconde quella vena aggressiva e risponde alle sue voglie negate offrendo violenza senza interruzioni con un tutto nuovo atteggiamento. L'arte altamente stilizzata funziona bene per uno spettacolo del genere, che contiene un livello eccezionalmente alto di dettaglio più comune nell'animazione di un film che in una miniserie diretta su DVD. L'animazione è fluida, fluida e trasmette un senso di "flusso libero", come guardare un ballerino professionista di break-dance; tutto è costantemente in divenire.Come "& quot; Id", l'azione è eccessiva e illogicamente esagerata: una dimostrazione del potenziale illimitato dell'animazione e della natura illogica e quasi casuale dei nostri istinti umani fondamentali. <br/> <br/> la storia un po 'sconnesso e semplicistica riflette le proprietà del & quot; Id & quot ;. In linea con lo "stile sulla sostanza" & quot; il team creativo non ha nemmeno provato a fare una narrativa originale. La storia presentata qui è estremamente semplice, piena di cliché. Da bambino, il giovane Afro guardava suo padre morire per mano di un malvagio assassino (interpretato da Ron & quot; Hellboy & quot; Perlman), e aveva giurato di passare il resto della sua vita ad allenarsi nel modo samurai per sconfiggere l'assassino di suo padre e diventare & quot; Numero uno & quot; Lungo la strada incontra vecchi amici, nuovi nemici e una schiera di personaggi bizzarri in un mondo elegante dove l'antico Giappone feudale incontra fantascienza e fantasia postmoderne. <br/> <br/> I cliché si estendono anche ai molti personaggi di questo mostrare. Stoico muto vagabondo con comico assistente di soccorso (suona come Vampire Hunter D e la sua mano sinistra), femme fatale che si innamora del nostro eroe, misteriosi criminali mafiosi, ecc. Ciò che presta nuova vita a questi stanchi vecchi cliché è la nuova attitudine e stile che Afro Samurai porta con sé. È come un nuovissimo cocktail di liquori che usa ingredienti esistenti, ma ciò che lo distingue dagli altri cocktail è come tutto è mischiato. <br/> <br/> Menzione speciale va a Samuel L Jackson che interpreta sia lo stoico Afro che la sua bocca piena di spazzatura parlava il compagno, Ninja-ninja. La sua recitazione, come per ogni altro membro del cast, è perfetta, e adoro come possa interpretare i due personaggi in modo così diverso con lo stesso livello di professionalità. Onestamente se non avessi mai guardato la lista del cast, non avrei mai pensato di esprimere quei due personaggi allo stesso tempo. <br/> <br/> Afro Samurai è in questo nuovo secolo quello che Ninja Scroll era agli anni '90: un maledetto esposizione violenta, fresca, senza fronzoli di eccesso che offre ciò che promette. Un concetto molto originale consigliato per i fan che sono annoiati con i tuoi tipici anime shonen e cercano qualcosa di nuovo, rinfrescante e semplicemente trasudante con ATTEGGIAMENTO.

In a strange world of swords, guns and kimonos, cell phones and cybernetic body parts - a black samurai, Afro Samurai, seeks revenge from a man named Justice who killed his father and also happens to
Uomini d'amianto contro l'inferno 720pGolden Slumber full movie online freeAmerican Warships downloadRiddick: Blindsided hd full movie downloadHome of the Brave full movie in italian 720pKaabil full movie hd 1080pDigimon Adventure Tri. 3: Confession full movie in italian 720pmovie download hdRealm movie in italian dubbed downloaddownload Taken 3 - L'ora della verit
Please log in to post a reply.