lechorewi Admin replied

376 weeks ago

Call Of Duty 4: Modern Warfare

Show Spoiler

3a43a2fb81 era fantastico o cosa ?! Voglio dire che ho suonato la demo ed è stato "OK", ma poi ho giocato al gioco completo ed è stata come tutta un'altra esperienza, l'uomo la grafica, i movimenti e la sensazione era al top. Ottimo gioco! Ottima musica! che crea un ottimo umore. Posso consigliare questo gioco a tutti voi giocatori là fuori! È stata una sorpresa per me … voglio dire Call of duty 4, la guerra moderna funziona davvero, voglio dire che abbiamo già BF2, ma ha funzionato più di quanto avrei mai potuto MAI !! immaginare. Questo gioco sarà un classico per 100 anni, la gente ne parlerà tra decenni … <br/> <br/> Call of duty 4, Modern warfare 9/10 <br/> <br/> grafica: 10 suoni: 9 sensazione: 9
Il gioco è abbastanza buono nella modalità single player … ma dai, il multi-player è dove è davvero! Ho pensato che Socom fosse brava e COD $ ha fatto saltare Socom fuori dall'acqua, ed ero un appassionato fan di Socom. <br/> <br/> In modalità multi-giocatore puoi giocare una serie di altri giochi all'interno del mondo COD4, ad esempio, Free For All, squadra death-match, Sabotage, Team Tactical, Cage Match e così via. <br/> <br/> Il miglior periodo di gioco FPS multigiocatore, per qualsiasi nuova console. I grafici sono tra i migliori che ho visto perché sono estremamente realistici. <br/> <br/> Dovrebbe essere di proprietà di tutti con i nuovi sistemi, ad esempio Playstation 3 / Xbox 360
Non sono mai stato un fan dei precedenti giochi della serie Call of Duty, ma devo dire che Infinity Ward ha creato un gioco meraviglioso. <br/> <br/> Le prime 3 missioni ti danno una grande idea di ciò che verrà. Call of Duty 4 ha una miscela perfetta di furtività, cecchinaggio e tutte le armi da fuoco che sfolgorano. Questo gioco è il primo che ho giocato dove mi sento veramente come se fossi in una zona di guerra. O sei un agente della British SAS o un marine degli Stati Uniti e devi combattere con i proiettili, le granate, le macchine e i carri armati del nemico. In Call of Duty non hai alcun controllo sulla tua squadra, ma ti senti davvero immerso nell'azione mentre si dispiega. <br/> <br/> La grafica e il suono del gioco sono superbi. Gli ambienti e i soldati sembrano entrambi realistici e l'illuminazione proietta ombre e sole splendenti. La colonna sonora offre musica che si adatta perfettamente allo stato d'animo del gioco e puoi sentire le esplosioni in lontananza e il "tinging" rumore dei proiettili rimbalzanti. <br/> <br/> Il gioco online è fantastico. C'è una grande varietà di modalità che vanno dalle tue death-match standard ad alcuni eccellenti giochi di squadra basati sugli obiettivi. Raramente, incontri una partita povera. L'unico problema con il sistema online è la scarsa lobby che non ti dà la possibilità di scegliere giochi specifici per soddisfare le tue esigenze. Tuttavia, il gioco ha un sistema di classificazione di prim'ordine che ti premia per un buon gioco dandoti armi extra e vantaggi e modalità di gioco. <br/> <br/> Il gioco per giocatore singolo è un po 'corto ma non ho ne trovi uno buono come Call of Duty 4. Se sei un fan degli sparatutto in prima persona amerai questo gioco. In caso contrario, potresti comunque essere convertito al genere a causa della qualità di questo titolo.
Ho suonato praticamente tutti i giochi Call of Duty là fuori e questo è di gran lunga il migliore. Prima di tutto le immagini sono eccellenti, le immagini sono davvero tra le migliori. L'aspetto delle esplosioni e delle aree di combattimento nel Medio Oriente è intenso. È bello guardarsi intorno (quando non si è sparati) e capire come molto lavoro è stato messo nel gioco per renderlo così bello. <br/> <br/> Il suono è fantastico è come se fossero andati su un vero campo di battaglia e registrato tutto.Esplosioni e colpi di arma da fuoco sono così grandi che probabilmente è il migliore lì Per il momento, la recitazione vocale è stata grande, gli attori hanno fatto un lavoro di stand up come i personaggi che erano. È sempre bello quando un doppiatore fa un ottimo lavoro e rende il personaggio più credibile. <br/> <br/> Il gioco è il miglior gioco di Call of Duty di sempre. Niente era sbagliato con esso a differenza di Call of Duty 3 che sembrava avere problemi con la fisica che spesso si bloccano su un pneumatico. In conclusione, la fisica e il frame rate sono eccellenti e quasi mai vacillare. I controlli in questo gioco erano stretti e facili da fare arn.Questo gioco in COD ha perfezionato la funzione di lancio della granata che è stata introdotta per la prima volta in COD3. Anche l'uso di un coltello come attacco da mischia è stato divertente e per me è stato più credibile e poi ha picchiato un uomo con un calcio. essere forti come dovrebbero essere e licenziati come dovrebbero. Per una volta è stata tentata una trama che non ha fatto altro che evitarti di saltare le scene tagliate perché era interessante e potrebbe attirarti. L'unica cosa che desideravo era più di era pistole. Ci sono un sacco di pistole lì ma ci sono tutti i tipi di ovvietà che sarebbero lì per esempio c'erano solo circa 2 milioni di volte in cui ho potuto usare un AK-47, che conosco come uno dei cannoni più generati al mondo, ma aggiungo più varietà dai. Inoltre molte volte mi sono trovato costretto a usare una carabina da assalto m4 e ho avuto poche possibilità di usare un m-16 che credo sia una pistola migliore. Ho trovato un po 'strano il britannico S.A.S. stava usando l'm4 e non il fucile britannico standard della L85 che era una pistola che speravo davvero di vedere. (Ho solo questo problema con la campagna). Il multiplayer non lascia nulla a desiderare. Il multiplayer è eccellente è facile saltare in e giocare e in realtà essere bravi. C'è una buona varietà di armi in multiplayer e alcune personalizzazioni da fare alle armi. Ci sono molti tipi di partite che le persone potrebbero desiderare o di cui hanno bisogno. <br/> <br/> Call of Duty è il miglior gioco di guerra che io abbia mai giocato e ne ho giocato abbastanza. Lo possiedo per la PS3 e non ho avuto molti problemi con esso. Gioco di guerra migliore là fuori e miglior COD della serie.
Sono stato un appassionato giocatore per undici anni, e devo dire che dopo aver posseduto la mia Xbox 360 per soli 4 mesi, questo è il miglior gioco che abbia mai giocato. <br/> <br/> Il gioco inizia con te Credenhill, che è la sede centrale delle operazioni SAS.Quando inizierai il tuo allenamento per il tuo prossimo incarico, incontri Gaz e Captain Price, due compagni di squadra per il resto del gioco. <br/> <br/> Nella prossima missione verrai inviato a una nave da carico nel Mare di Bering per recuperare un "pacchetto", una testata nucleare rubata. Man mano che la missione viene abbandonata alla ricerca del pacchetto, devi attraversare la stiva della nave fino ai ponti in cui sei trasportato per via aerea dalla nave che affonda. <br/> <br/> Al livello successivo, un 'on-rails 'sezione, prendi il controllo di Yasir Al-Fulani, il presidente di un paese mediorientale senza nome. La missione si conclude con la tua esecuzione da parte di Khaled Al-Ased, che è stato ordinato da Imran Zakhaev per ucciderti. <br/> <br/> Tutte queste missioni portano al gioco, che ti vede prendere il controllo del British SAS operativo Sargeant John 'Soap' MacTavish, e il Corpo dei Marines degli Stati Uniti Sargeant Paul Jackson, entrambi inviati a un diverso teatro di guerra. <br/> <br/> Il gioco è giocato principalmente attraverso gli occhi di MacTavish in missioni mirate alla furtività, ma occasionalmente cambia a Jackson per tutte le missioni di azione. <br/> <br/> Questo gioco è stato sicuramente il migliore che io abbia mai giocato e lo consiglierei a chiunque abbia una PS3, XBOX360 o PC abbastanza potente per eseguirlo.

The year is 2011, and civil war has broken out in Russia between the Russian government and Russian ultranationalists under the command of Imran Zakhaev who seek to restore Russia back to its former S
Futuresport download movie freeBroken Darkness 720p torrentThe Last Days of Pompeii movie mp4 downloadGuardians of the Galaxy Vol. 3 scaricare filmBhairava Dweepam download moviesHuli sa akto 720p torrentTop Gun full movie in italian free download mp4Il sogno della citt fantasma full movie download in italianBorder Town download moviesitalian movie download Rubicon

last edited 294 weeks ago by lechorewi
Please log in to post a reply.